CHI SIAMO

VISION

ACERBIS è una realtà in continua crescita nell’universo sport. La nostra proiezione è l’ampliamento di una visione strategica del mondo calcio, fino a una totale affermazione quale brand di riferimento nello sportswear.


MISSION

ACERBIS è protezione e performance. Noi sviluppiamo intorno all’atleta l’universo prodotto che gli consenta di incrementare le proprie prestazioni.


ACERBIS E IL CALCIO

L’esperienza e la conoscenza maturate in questi anni hanno portato alla creazione di una linea dedicata a sviluppare l’attività nel settore calcio. Acerbis è specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico e accessori per il calcio. Passione, ricerca costante dei materiali, innovazione e design sono le caratteristiche principali dei prodotti ACERBIS e permettono all’azienda di essere presente sul mercato italiano e internazionale.
Soddisfare le esigenze tecniche dell’atleta attraverso stile e qualità e garantire un servizio puntuale ed eccellente ai propri rivenditori rappresentano l’impegno e l’obiettivo quotidiano dell’attività aziendale.


LE BUSINESS UNITS

ACERBIS è suddivisa in quattro business unit – motorsport, sportswear, design e OEM – e conta di 260 dipendenti, di cui 200 nella sola Italia, che operano in tre realtà a livello nazionale – l’headquarter di Albino, 1 realtà di produzione e 1 di logistica – e tre filiali all’estero: 2 di distribuzione in UK (81%) e Stati Uniti e 1 di produzione in Rep. Ceca.
ACERBIS opera direttamente o attraverso diretti e indiretti canali distributivi nei 5 continenti.







Sede Acerbis S.p.a. ad Albino (BG)

ACERBIS ITALIA SpA - Via Serio, 37 - 24021 - Albino (BG) - Italy Phone: +39(0)35773577 - Fax: +39(0)35773570 Partita Iva: 00862020161